+385 51 312 280
Mediteran Adria d.o.o., Riva boduli 1, 51000 Rijeka, Hrvatska
Lun - Ven 08:00 - 16:00

Termini di pagamento e assicurazione


Mezzi di pagamento:
a) in contanti per i pagamenti domestici (in Croazia) - bonifico, Internet banking
b) bonifico bancario dall'estero
c) carta di credito - American Express, MasterCard, Maestro, Visa, Diners

Modelli di pagamento:
a) Pagamento dell' importo totale
Si applicano per prenotazioni last minute, escursioni e nollegio auto, e le prenotazioni pervenute 15 giorni prima della data prevista dell'rrivo, così come per le prenotazioni dei fari delle ville ricevute 30 giorni prima della data di arrivo

b) Pagamento di 50% dell'importo totale per la conferma della prenotazione, entro 3 giorni lavorativi (se non è specificato diversamente)
il 50% dell'importo rimasto è necessario effetuare:
-14 giorni prima dell'arrivo per le prenotazioni degli alberghi, accomodazione private, crociere
-30 giorni prima dell'arrivo per le prenotazioni dei fari e delle ville

IMPORTANTE: L'offerta è valida per 3 giorni (se non è specificato diversamente). Si prega di notare che questa offerta si basa sul tasso di cambio in tempo reale ed è soggetto alle variazioni del tasso di cambio. Secondo del tasso di cambio al momento del pagamento finale, il prezzo può aumentare o diminuire. Per assicurarsi dal rialzo del prezzo, può pagare l'intero importo al momento della conferma della prenotazione. Tutti i servizi compresi nell'offerta dipendono sulla disponibilità.

Termine per il saldo: entro e non oltre 3 giorni lavorativi dal ricevimento della offerta. (se non è specificato diversamente)

L'assicurazione viaggio:

Mediteran Adria d.o.o. in collaborazione con Generali Croazia d.o. può offrire a
nostri clienti l'assicurazione di viaggio in caso di incidente durante il viaggio in Croazia
e assicurazione annullamento viaggio.


Scarica qui i condizioni di polizza ( PDF 210 KB ).

Condizioni di disdetta: La cancellazione delle prenotazioni degli alberghi, alloggi privati e crociere, Medadria carica 30% per cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo, e 100% per cancellazioni dopo questo termine o no show.
La cancellazione delle prenotazioni dei fari e delle ville, Medadria carica 30% per cancellazioni fino a 15 giorni prima della data di arrivo, e 100% per cancellazioni dopo questo termine o no show.

Documentazione necessaria per il viaggio: la fattura sarà inviata al momento della ricezione dell'acconto. La documentazione definitiva che include l'itinerario (giorno per giorno), le informazioni sul fornitore del servizio ed il voucher, saranno inviati non appena verrà registrato il versamento del saldo.

Informazione sul pagamento:

Pagamenti con carta di credito sono autorizzati e sono protette da WebPay gateway di pagamento, un servizio fornito da società Webteh da Zagabria, in Croazia.

Tutti i pagamenti saranno effettuati in valuta croata. L'importo che verrà addebitato sulla sua carta di credito  è ottenuta attraverso la conversione del prezzo in euro in kuna croata secondo l'attuale tasso di cambio della Banca Nazionale Croata. Quando si carica la sua carta di credito, lo stesso importo è convertito in valuta locale in base al tasso di cambio della associazione della sua carta di credito. Come risultato di questa conversione, c'è la possibilità di una leggera differenza tra il prezzo originario indicato nel nostro sito web.
 

La Mediteran Adria vi permette di effettuare il pagamento tramite carta di credito:

              
 

American Express:


 

MasterCard: MasterCard® SecureCode™



MasterCard® SecureCode™ è un nuovo servizio offerto dalla MasterCard e dall'Ente che ha emesso la vostra carta di credito, il quale vi offre un'ulteriore sicurezza per gli acquisti effettuati in Rete.

Per usufruirne non è necessaria una nuova carta MasterCard. Siete voi a scegliete i vostro MasterCard SecureCode non condividendolo con alcun esercente online. Il codice di sicurezza significa una maggior protezione contro l'utilizzo non autorizzato della vostra carta di credito o di debito durante l'acquisto online.

Ogni qual volta eseguiate un pagamento online con la vostra MasterCard, viene visualizzata la finestra del vostro Ente emittente e vi viene richiesto il codice personale SecureCode, similmente alla richiesta del numero PIN presso i bancomat. In pochi secondi l'Ente emittente invia conferma dei vostri dati e permette di portare a termine l'acquisto.

Per ulteriori dettagli riguardo il programma MasterCard SecureCode cliccate su www.mastercardsecurecode.com
     
Visa:  Verified by Visa è un nuovo servizio che assicura un'ulteriore sicurezza durante gli acquisti online.

Grazie ad un semplice procedimento Verified by Visa verifica la vostra identità ogni qual volta effettuiate acquisti nei negozi online che aderiscono all'iniziativa. Questa modalità di acquisto agevolato è possibile anche tramite una carta di credito Visa già esistente. Inoltre, Verified by Visa è un procedimento veloce. Basta registrarsi e definire la propria password.

Dopodiché, al momento dell'acquisto nei negozi online inclusi nel programma, comparirà la finestra Verified by Visa. Inserite semplicemente la vostra password e cliccate su "submit". La vostra identità è accertata, l'acquisto sicuro.

Per attivare il servizio Verified by Visa sulla vostra carta di credito o per saperne di più, contattate il vostro Ente emittente.
Per ulteriori informazioni, cliccate su www.visaeu.com.

INFORMAZIONI SUI CODICI DI SICUREZZA:

Il codice di sicurezza
è un numero di tre o quattro cifre stampato sulla carta di credito, non registrato nella banda magnetica né espresso nelle fatture e negli scontrini emessi per gli esercenti. Il numero di controllo serve a provare che siete fisicamente in possesso della carta di credito al momento dell'acquisto online e limita il pericolo di frode.

La collocazione del numero di controllo dipende dal tipo di carta di credito. A seconda della carta di credito in vostro possesso inserite il numero di controllo secondo le seguenti indicazioni:

Per i pagamenti tramite American Express e necessarion inserire il numero di quattro cifre, presente sul retro della carta di credito.

Per i pagamenti tramite carte di credito Mastercard o Visa è necessario inserire il numero di tre cifre (l'ultimo gruppo di cifre, a destra) presente sul retro della carta di credito nello spazio destinato alla firma.

PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI E LA SICUREZZA DEL PAGAMENTO


La privacy e la riservatezza dei dati è garantita con l'uso di più avanzata tecnologia Secure Socket Layer (SSL) con crittografia a 128 bit. Secure Socket Layer è il protocollo di sicurezza standard usato per trasmettere i dati personali o le informazioni sulle carte di credito in modo sicuro e privato su Internet. In questo modo, quando avviene il collegamento tra client e servizio WebPay, lo scambio di informazioni è sicuro.

Servizio do WebPay e le istituzioni finanziarie scambiano i dati usando la rete privata virtuale (VPN) la quale è protetta di accesso non autorizzato. Webteh Payment Gateway è certificato secondo PCI DSS Level 1, Protocollo standard adottato da Visa e MasterCard.

Il venditore non salva i dati della carta di credito ed i dati non sono accessibili alle persone non autorizzate.

Protezione delle informazioni e la sicurezza del pagamento con carta di credito è garantito dai certificati SSL, aziende GeoTrust, Equifax Secure Global eBusiness CA-1, Equifax Secure Inc.



DICHIARAZIONE DI TUTELA DELLA PRIVACY
La Mediteran Adria s'impegna ad assicurare la tutela dei dati dei clienti, richiedendo all'acquirente/cliente solo i dati strettamente necessari che ci permettono di rispettare i nostri obblighi; s'impegna ad informare gli acquirenti delle modalità di trattamento dei dati raccolti, permettendo a loro stessi di scegliere, in più occasioni, la modalità di trattamento desiderata, inclusa la scelta di pubblicazione o meno del loro nome a fini promozionali. Tutti i dati riguardanti i clienti sono sottoposti a strette misure di sicurezza e sono accessibili esclusivamente ai dipendenti che ne abbiano bisogno per il disbrigo delle pratiche. Tutti i dipendenti della Mediteran Adria ed i loro partner di lavoro sono responsabili per l'applicazione dei principi di tutela della privacy.
 
Questo sito utilizza ClickTale servizio di analisi web. ClickTale possono registrare i clic del mouse, i movimenti del mouse, l'attività di scorrimento nonché qualsiasi si digita il testo in questo sito. ClickTale non raccoglie informazioni personali che non entrano volontariamente in questo sito. ClickTale non registra le abitudini di navigazione dei siti Web che non utilizzano i servizi ClickTale. Per ulteriori informazioni, vedere Privacy Policy for Information Collected by the ClickTale Web Analytics Service.
Stiamo utilizzando le informazioni raccolte dal servizio di ClickTale migliorare il nostro sito web design e del nostro sistema di prenotazione.
È possibile scegliere di disattivare il servizio a http://www.clicktale.net/disable.html
 
MEDITERAN ADRIA d.o.o.
Riva boduli 1, 51000 Rijeka, Hrvatska
MBS: 2361663
e-mail address: info@medadria.com
 tel/fax: +385 51 312023